INVITI

Ogni evento merita di essere comunicato nella maniera più consona, sia che si tratti di un avvenimento privato, come un annuncio di nascita o l'invito ad una festa, che di un evento legato al mondo del business. I biglietti di invito svolgono dunque il compito di rappresentare al meglio l'immagine di chi li invia e di annunciare nella maniera più appropriata la natura dell'evento stesso sia essa più o meno formale o a carattere commerciale e promozionale. Nell'era del digitale, inviare un invito cartaceo assume una valenza del tutto particolare e simbolica dell'attenzione riservata al destinatario. Tipidea ti offre un'ampia gamma di formati, materiali e finiture per aiutarti a trovare la combinazione più adatta per stampare i tuoi biglietti di invito personalizzati.

Biglietti di invito in cartoncino ecologico 21x10 2 ante (apertura orizzontale)

Rispetta l'ambiente con la garanzia del cartoncino riciclato. Stampa i tuoi inviti rispettando l'ambiente grazie al cartoncino liscio riciclato certificato FSC, che garantisce una gestione ecologica delle foreste. Il risultato è un biglietto dai colori caldi, i cui pilucchi conferiscono quella tipica nota naturale., il formato è ad album a 2 ante. Per questo articolo è disponibile anche la busta coordinata.

Biglietti di invito in cartoncino martellato 21x14,8

Un cartoncino martellato bianco per lasciare il segno. Il cartoncino bianco gesso martellato si distingue per eleganza ed esclusività, un'opzione ideale per biglietti di invito e annuncio attraverso i quali far trasparire una nota di ricercatezza già nel supporto oltre che nella personalizzazione grafica. Per questo articolo è disponibile anche la busta coordinata.

Biglietti di invito soft touch con particolari lucidi in rilievo 21x10

La prestigiosa stampa a rilievo unita al cartoncino con tatto vellutato conferisce al biglietto di invito una sofisticata eleganza. Il rilievo può essere applicato ad ogni dettaglio per valorizzare la grafica e unire al piacere della vista le sensazioni del tatto.

Biglietti di invito metallizzati con finiture lucide 21x10

Un tocco di originalità con le finiture ad effetto lucido. Biglietti di invito personalizzati di sicuro effetto, moderni ed eleganti, grazie alla stampa su cartoncini metallizzati e perlati con esclusive finiture ad effetto lucido. I biglietti sono accompagnati da busta a sacchetto.

Biglietti di invito in cartoncino martellato rigido ad alto spessore 17x11

Biglietti di spessore elevato per farsi notare in Tintoretto gesso (Fedrigoni) 600 gr. Questi inviti vengono realizzati mediante l'accoppiamento di cartoncini bianchi martellati di alta qualità ottenendo biglietti ad elevato spessore e con angoli arrotondati dall'aspetto importante. Per questo articolo è disponibile anche la busta coordinata.

Biglietti di invito multistrato extra liscio alto spessore 21x10

Biglietti di spessore elevato extra lisci. Questi inviti vengono realizzati mediante l'accoppiamento di cartoncini bianchi e avorio con cartoncini neri ad alto spessore che donano eleganza al biglietto grazie all'inconfondibile profilo nero. Per questo articolo è disponibile anche la busta coordinata.

Biglietti di invito soft touch con stampa a caldo 21x10

L'intramontabile eleganza della stampa a caldo. La stampa a caldo conferisce al biglietto di invito una nota scintillante unica ed elegante grazie ai dettagli metallizzati (opzionali) con lamina in oro, argento o rame. La plastificazione con effetto soft-touch ne esaltano la sensazione di qualità. Per questo articolo è disponibile anche la busta coordinata.

Biglietti di invito con rilievo a sbalzo 21x10

Il prestigio del rilievo realizzato dal cliché metallico. I Biglietti di invito con rilievo a sbalzo sono realizzati su cartoncino bianco piegato ad album a 2 ante, dove il rilievo viene creato meccanicamente imprimendo la carta con un cliché. Lo sbalzo può essere realizzato a secco con un rilievo senza stampa per evidenziare la bellezza della carta, oppure con stampa per mettere in risalto un logo o le iniziali. Per questo articolo è disponibile anche la busta coordinata.

Biglietti di invito goffrati effetto debossed 21x10

Un effetto sorprendente grazie alla goffratura con stampa a piombo. Questi biglietti di invito si contraddistinguono per l'esclusiva goffratura: sono infatti realizzati su cartoncino ad altissimo spessore a base di fibre di cotone sul quale vengono impressi i caratteri tramite stampa a piombo. Questo particolare tipo di stampa genera una depressione ed il cosiddetto effetto debossed. Gli inviti sono forniti con busta in carta ecologica Freelife.

Biglietti di invito su cartone vegetale con incisione laser 16,5x16,5

Elegante cartoncino vegetale con grafica incisa al laser. Con l'incisione laser si può conferire ai prodotti un'impronta individuale e molto elegante. Adatta a molti materiale e particolarmente di effetto su materiali che virano il colore con il calore, come accade per il cartone vegetale paglierino. Nell'incisione laser il materiale viene riscaldato così intensamente dal raggio laser incidente che, a seconda del tempo di esposizione, cambia colore e crea un contrasto.

Biglietti di invito multistrato accoppiati con plastificazione soft touch, lamina metallica, stampa del bianco

Un modello di invito molto ricercato, in cui si uniscono il pregio delle lavorazioni e la scelta dei materiali. Lo spessore di tre cartoncini accoppiati conferiscono importanza e "peso". La finitura soft touch esalta l'aspetto sensoriale e la luce della lamina metallica a caldo, disponibile in varie colorazioni. La stampa del bianco si sposa con la profondità del cartoncino nero del retro. (disponibili le buste nere a sacchetto stampabili in bianco)

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità e le promozioni!
SEGUICI SU:
PAGAMENTI CON:
©2020 Tipitalia srl - Sede legale: 29121 Piacenza, via Machiavelli 45 - C.F., R.I. e P. IVA 00397130337 - R.E.A. 103777