Il nostro staff si sforza ogni giorno di rispondere alle tue esigenze e, anzi, di sorprenderti superando le tue aspettative in termini di servizio e qualità dei prodotti. Siamo desiderosi di servire un cliente esigente, ma corretto: lui si fida di noi e noi ci fidiamo di lui.
La prima operazione da fare sarà comunque inviare con la maggior sollecitudine possibile qualche campione del prodotto difettoso al fine di verificarne i problemi.
Per la spedizione dei resi e dei campioni difettosi invia tutto a:
TIPITALIA
Att.: Dipartimento Resi
Via Machiavelli 45
29121 Piacenza
Italy
I nostri tecnici sono addestrati per controllare i file prima della stampa; purtroppo però spesso non possiamo verificare gli errori dei nostri clienti. Ti raccomandiamo dunque di far creare il file di stampa solo da professionisti e seguendo la nostra guida alla preparazione dei file di stampa, che trovi in formato PDF prima di caricare il file. In alternativa puoi chiedere a noi di preparare la grafica e il file personalizzata per te.
Se decidete di cancellare l’ordine dopo che è stato processato e inoltrato al reparto stampa, potrebbe essere addebitato un costo di cancellazione che varia in base alla tipologia di prodotto.