BIGLIETTI DA VISITA

Per i tuoi biglietti da visita Tipitalia ti offre un'ampia gamma di formati, materiali e finiture per aiutarti a trovare la combinazione più adatta a rappresentare la tua immagine e quella della tua attività. Nell'era dell'online, il biglietto da visita è ancora un importante strumento di relazione attraverso il quale non solo fornire le proprie informazioni di contatto, ma anche veicolare la propria immagine e i propri valori presso i propri interlocutori professionali e di business. Per questo motivo Tipitalia ti offre tutte le opzioni indispensabili per personalizzare i tuoi biglietti da visita in ogni dettaglio, dagli stili preimpostati allo studio grafico su misura nonché la possibilità di caricare il tuo design e ordinarne la stampa direttamente online.

Biglietti da visita plastificati soft-touch con rilievo

La bellezza del rilievo unita al tatto vellutato. Aggiungi un tocco di originalità al tuo biglietto di visita utilizzando la prestigiosa stampa a rilievo che dona ai cartoncini lisci bianchi plastificati un effetto unico. Il risultato è un biglietto da visita impreziosito da una particolare plastica morbida ad effetto soft-touch sul lato del rilievo.

Biglietti da visita cartoncino naturale avorio alta grammatura

Eleganza e calore del colore avorio. Biglietti da visita con stampa su cartoncino naturale Fedrigoni di un soffice colore avorio. Il colore avorio è la scelta ideale per conferire eleganza e distinzione ed è particolarmente indicato per i biglietti da visita per i professionisti, uno stile classico per non dire un must.

Biglietti da visita accoppiati multistrato ad alto spessore

Biglietti di spessore elevato per farsi notare, composti da due strati esterni in Splendorgel 340 gr. e uno strato interno in cartoncino nero da 700 gr. Questi biglietti da visita vengono ottenuti dall'accoppiamento di cartoncini bianchi di alta qualità con cartoncini neri ad alto spessore. Il risultato finale è molto elegante e di sicuro effetto grazie all'inconfondibile profilo nero.

Biglietti da visita soft touch con stampa a caldo

L'intramontabile eleganza della stampa metallizzata a caldo. La stampa a caldo metallizzata conferisce al biglietto da visita una nota scintillante moderna ed elegante e la plastificazione con effetto soft touch ne esaltano la sensazione di qualità. Puoi scegliere tra dettagli metallizzati con nastro in oro, argento e rame.

Biglietti da visita con rilievo a sbalzo

Il prestigio del rilievo realizzato dal cliché metallico. I biglietti da visita con rilievo a sbalzo sono un modo sicuro per presentarsi con distinzione. Il rilievo a sbalzo è ottenuto meccanicamente imprimendo la carta con un cliché realizzato dai nostri esperti incisori. Lo sbalzo può essere realizzato a secco con un rilievo senza stampa che evidenzia la bellezza della carta, oppure nella versione stampata per mettere in risalto un logo o le iniziali.

Biglietti da visita goffrati effetto debossed

Un effetto sorprendente grazie alla goffratura con stampa a cliché. Questi sorprendenti biglietti da visita goffrati sono realizzati su cartoncino ad altissimo spessore a base di fibre di cotone sul quale vengono impressi i caratteri tramite stampa a cliché con incisione profonda che genera una depressione ed il cosiddetto effetto debossed.

Biglietti da visita su cartone vegetale con incisione laser

L'eleganza del cartone vegetale unita agli effetti unici dell'incisione laser. Con l'incisione laser apportiamo ai biglietti da visita in cartone vegetale un'impronta individuale e molto elegante. L'incisione laser è particolarmente di effetto su materiali che virano il colore con il calore: questo è il caso del cartone vegetale paglierino dove il materiale viene riscaldato così intensamente dal raggio laser che, a seconda del tempo di esposizione, cambia colore e crea un raffinato effetto bruciato. Il cartone vegetale alto spessore da 750 gr conferisce consistenza e rigidità al biglietto.

Biglietto da visita su trasparente 0,5 mm con stampa del bianco in rilievo

Un biglietto con la consistenza di una card e la leggerezza del supporto trasparente unito alla stampa del bianco. L'inchiostro a rilievo conferisce una sensazione tattile sorprendente. Qualcosa di particolare per un'estetica legata a uno stile di nicchia.

Biglietto da visita su cartoncino nero con stampa in bianco

L'eleganza e il prestigio del supporto in cartoncino nero profondo si sposa con l'evidenza lineare della stampa in bianco. Essenzialità e stile senza tempo per questa soluzone esecutiva, che consente qualunque tipo di soluzione grafica.

Biglietti da visita plastificato softtouch con stampa a caldo a rilievo

La stampa metallizzata a caldo si arricchisce dell'effetto a rilievo. È la combinazione di due finiture prestigiose, realizzate con tecnologia innovative che consentono di mettere in risalto anche particolari molto fini. La plastificazione soft touch opaca vellutata esalta la brillantezza della lamina metallica. Affiancati alla stampa in quadricromia i classici colori oro e argento metallico.

Biglietti da visita su cartoncino vergato Conqueror

Classica vergatura sempre elegante, impreziosita dal noto marchio Conqueror. Biglietto da visita di pregio vergato con filigrana Conqueror, dal gusto classico e senza tempo. La vergatura della carta conferisce al biglietto da visita un tocco di eleganza e la filigrana con il marchio Conqueror identifica il prodotto con uno dei nomi più conosciuti sul mercato. Disponibile anche con immagine coordinata con busta e carta intestata. Puoi scegliere il formato e personalizzare il tuo biglietto da visita Conqueror scegliendo un design dalla galleria grafica oppure richiedere ai nostri creativi una proposta su misura. Se invece ha già il tuo design personalizzato sarà sufficiente caricare il file e mandare i tuoi biglietti in stampa online.

Biglietti da visita in cartoncino ecologico

Rispetta l'ambiente con la garanzia del cartoncino riciclato. Stampa i tuoi biglietti da visita e rispetta l'ambiente utilizzando un cartoncino liscio riciclato. Tutte le carte riciclate che utilizziamo hanno dei cicli di lavorazione certificati FSC, che garantiscono una gestione ecologica delle foreste. Il risultato è un biglietto da visita dai colori caldi, i cui pilucchi conferiscono quella tipica nota naturale.