Scatole per e commerce e per spedizione

Crea un’ esperienza di unboxing unica e fidelizza i tuoi clienti.

Scatole per e commerce e per spedizione
Scatole per spedizioni a cofanetto bianche
Scatole per spedizioni a cofanetto bianche

Le scatole per spedizioni a cofanetto bianche

Scatola Hexpand™ Smart Tuck-in
Scatola Hexpand™ Smart Tuck-in

Scatola brevettata Hexpand per bloccare e proteggere prodotti piccoli per la spedizione (confezione postale + inserto).

Scatola Hexpand™ Smart Stretch
Scatola Hexpand™ Smart Stretch

Scatola brevettata Hexpand a rete per bloccare e proteggere prodotti medio/grandi per la spedizione (confezione postale + inserto).

Scatole americane in cartone avana doppia onda
Scatole americane in cartone avana doppia onda

Le scatole in cartone a onda doppia

Scatole americane avana a 1 onda
Scatole americane avana a 1 onda

Le scatole di cartone a onda singola

Tubi da spedizione
Tubi da spedizione

tubi postali triangolari sono molto pratici e grazie alla loro forma triangolare non rotolano.

  • Protettivi: bordi antiurto e tripla protezione alle 2 estremità.
  • Fabbricati in cartone ondulato a onda singola, rivestimento in kraft.
  • Chiusura rapida e sicura mediante banda adesiva.
Scatole per spedizioni a cofanetto rinforzate avana/bianche
Scatole per spedizioni a cofanetto rinforzate avana/bianche

Le scatole per spedizioni a cofanetto rinforzate

Scatole per spedizioni a cofanetto avana con chiusura adesiva
Scatole per spedizioni a cofanetto avana con chiusura adesiva

Le scatole per spedizioni a cofanetto con chiusura adesiva sono molto solide perchè hanno un triplo spessore di cartone sui lati corti e un doppio spessore sul fondo e hanno una chiusura rapida e sicura con banda adesiva e linguette di rinforzo sui lati. E' possibile personalizzarle: • posizione: sul coperchio e/o sulla patella di chiusura (vedi immagine) • area di stampa: larghezza max 28 cm, margine minimo dal bordo 15 mm • tipologia: stampa a colori senza fondi pieni (no stampa del bianco) • colore supporto: in caso di supporto avana sono indicati i colori scuri.

Scatole per spedizioni piatte con coperchio bianche
Scatole per spedizioni piatte con coperchio bianche

Le scatole extrapiatte bianche sono eleganti e protettive, sono fabbricate in cartone a un'onda e sono facili da aprire grazie all'occhiello. E' possibile personalizzarle: • posizione: sulla patella di chiusura (vedi immagine) • area di stampa: larghezza max 28 cm, margine minimo dal bordo 15 mm • tipologia: stampa a colori senza fondi pieni (no stampa del bianco) • colore supporto: in caso di supporto avana sono indicati i colori scuri.

Scatola per spedizione a cofanetto rinforzata con Sleeve
Scatola per spedizione a cofanetto rinforzata con Sleeve

Le scatole per spedizioni a cofanetto rinforzate sono eleganti perchè rivestite internamente in kraft bianco, hanno la chiusura rinforzata grazie alle linguette rientranti sui lati, sono molto protettive e il rivestimento esterno è in carta riciclata. E' possibile personalizzarle a colori con una Sleeve, una fascia di carta che avvolge completamente la scatola.

Scatole fustellate per libri
Scatole fustellate per libri
  • Astuccio a croce sagomato: basta inserire il prodotto all'interno dell'astuccio che si conforma facilmente grazie alle scanalature
  • Solido e protettivo: grazie ai bordi sporgenti in cartone.
  • Adattabile in altezza: fino a 6 cm.
  • Fabbricato in cartone a onda bassa.
  • Consegnato piatto.
Scatole omologate per bottiglie
Scatole omologate per bottiglie
  • Le scatole per bottiglie EWINE sono consigliate dai corrieri: in cartone omologato dal corriere UPS. Sistema approvato dai corrieri BRT, GLS, TNT, POSTE ITALIANE E FERCAM.
  • Massima sicurezza contro gli urti e le cadute accidentali
  • Eccellente protezione dagli sbalzi termici
  • Le scatole sono adatte a tutti i tipi di bottiglie: vino, olio standard da 37,5 cl a 75 cl.
  • Facili da montare
  • Le scatole per bottiglie Ewine sono fabbricate in robusto cartone a due onde, 100% riciclabile, che le rende imballaggi sia sicuri che ecologici