Scatole adatte ad ogni tipo di bottiglia. Vino, liquore, olio, aceto o altro viene valorizzato al massimo da un packaging di qualità.
Le enoteche, i frantoi, le oleoteche, le cantine, le botteghe di prodotti tipici: non si contano gli esercizi che nel nostro Paese hanno bisogno di packaging personalizzato per bottiglie! Questo perché l'Italia tra i suoi prodotti tipici presenta tanti liquidi, a partire dai vini più pregiati per arrivare all'apprezzatissimo olio di oliva. Ecco allora che di volta in volta è necessario scegliere le scatole per bottiglie di vino e olio più azzeccate, per garantire 3 aspetti: il confort del cliente dopo l'acquisto, la sicurezza delle bottiglie nonché la visibilità del brand. Che senso ha infatti concentrarsi sul design delle bottiglie per poi “coprirle” con delle confezioni anonime? In questa pagina puoi quindi trovare una vasta selezione di scatole e shopper personalizzabili per bottiglie: buona scelta!
Come puoi vedere, in questa pagina sono presenti diverse opzioni per il packaging delle tue bottiglie. Possiamo dividere le confezioni personalizzabili per bottiglie in due grandi gruppi: da una parte ci sono le scatole personalizzate per bottiglie, robuste e capienti; dall'altra ci sono invece le shopper, ovvero delle borse o buste in cartone pensate appositamente per la vendita di bottiglie di olio e di vino. All'interno di ogni gruppo vi sono poi diverse tipologie, in base al numero di bottiglie che dovranno essere confezionate e al valore aggiunto che si intende aggiungere con il packaging personalizzato. Chi desidera un packaging semplice opterà per delle scatole in cartone chiuse o per delle sobrie shopper personalizzate per bottiglia, mentre chi invece vuole valorizzare le bottiglie opterà per del packaging per bottiglie con finestre.
L'eterno dilemma di chi cerca del buon packaging personalizzato per bottiglie: meglio le scatole in cartone con logo per vino o olio, oppure meglio le shopper per bottiglie? Ebbene, non c'è una sola risposta giusta. Di certo le scatole personalizzate in cartone per bottiglie sono le più comode e indicate per chi acquista diverse bottiglie di vino, e che potrà metterle subito in auto. Le piccole botteghe in centro, che vendono solitamente una o due bottiglie a delle persone che poi proseguiranno la passeggiata, opteranno invece per delle shopper personalizzate, per la bottiglia singola o per al massimo due bottiglie. Nella maggior parte dei casi, l'esercente farà bene ad avere dietro al bancone entrambe le opzioni, per poter quindi offrire ai propri clienti sia dei solidi box con logo per bottiglie, sia delle più pratiche buste personalizzate per bottiglie!
Personalizzare il packaging per bottiglie su Tipitalia è semplice e veloce: una volta scelta la confezione per bottiglie che preferisci, non dovrai fare altro che impostare e confermare l'ordine, per poi caricare il file da stampare: i nostri PDF di istruzioni per i file di stampa ti aiuteranno a preparare il file senza errori!