Cosa può rendere unica e di grande valore una stampa? Certo, la grafica ha un peso importante, ma anche i materiali scelti e le lavorazioni possono fare la differenza. E chi vuole avere la certezza di distribuire pubblicazioni di alta qualità deve pensare anche a questo! Ecco che allora entrano in gioco carte pregiate, grammature importanti, stampe in rilievo e via dicendo. E ovviamente anche la rilegatura ha un ruolo cruciale: in questa pagina ti offriamo il nostro servizio di rilegatura punto singer, un metodo per rilegare la pagine dei tuoi opuscoli che aumenta l'originalità delle tue stampe, rendendole uniche e conferendo un affascinante alone di artigianalità.
Esistono tanti tipi differenti di rilegatura nel mondo della stampa. La rilegatura a punti singer nello specifico è una cucitura con macchina tessile effettuata sul dorso, così da raccogliere e bloccare le pagine di un libro o di un opuscolo con una tecnica che arriva dal mondo della sartoria. La rilegatura a punto singer è, come è facile immaginare, un metodo che giunge dal passato, e che conferisce al prodotto un valore impossibile da raggiungere con le rilegature standard.
Tutte le persone e le aziende che desiderano conferire al proprio prodotto di stampa un carattere unico, per tutte le volte in cui si vuole sottolineare