Stampare online i tuoi nuovi biglietti da visita con Tipitalia è semplice e veloce. Probabilmente hai cliccato su questa pagina proprio perché l'idea di avere degli originali biglietti da visita soft-touch ti ha colpito. Ebbene, questi talloncini personalizzati faranno lo stesso effetto anche sulle persone che li riceveranno! Tutto quello che devi fare è specificare la quantità di biglietti da visita che desideri stampare, scegliere le dimensioni più adatte ad accogliere la tua stampa e decidere tra stampa solo fronte o fronte e retro. Semplice no? Nel caso tu avessi altri dubbi, troverai tutte le risposte alle tue domande qui sotto.
Un buon biglietto da visita deve essere in grado di distinguersi. Ecco allora che diventa particolarmente premiante aggiungere un tocco speciale, qualcosa che possa rendere davvero il tuo nuovo biglietto da visita unico e originale: in questo modo il biglietto da visita riuscirà a staccarsi subito dalla massa degli altri talloncini conosciuti dai tuoi clienti. La stampa in rilievo permette di fare automaticamente questo passo, dando ai destinatari un'inconscia impressione di prestigio, impossibile da ottenere con altre tecniche di stampa
Plastificare il tuo biglietto da visita significa renderlo resistente nel tempo, per proteggerlo dai graffi e dall'usura nonché per esaltare la tua grafica. La finitura soft-touch è un ulteriore passaggio per creare qualcosa di unico, grazie al bellissimo effetto vellutato che si avrà in superficie, per un'esperienza tattile che non si scorda.
Come puoi vedere, il nostro e-commerce per la stampa online offre entrambe le opzioni. Qual è la migliore? Ebbene, in linea generale il consiglio è quello di stampare entrambi i lati del biglietto da visita con stampa a rilievo, così da sfruttare tutta l'area di stampa a tua disposizione. Questo significa che sul retro potrai riportare ulteriori informazioni, come uno slogan, una piccola mappa, i tuoi indirizzi social, la lista dei servizi offerti e via dicendo. Il secondo lato stampato permette peraltro di giocare maggiormente con gli effetti grafici. Quali sono invece i vantaggi del biglietto da visita stampato solo su un lato? Si tratta di un'opzione più economica, che lascia il retro totalmente bianco, l'ideale nel caso in cui si voglia lasciare un appunto a mano prima di consegnare il biglietto!
Il formato classico per i biglietti da visita è quello predefinito di 85 millimetri per 55 millimetri. Ma di certo è possibile variare, uscendo dai canoni tradizionali per personalizzare il biglietto da visita anche da questo punto di vista, creando per esempio un biglietto da visita plastificato soft-touch di forma quadrata!
Hai scelto come personalizzare i tuoi nuovi biglietti da visita plastificati soft-touch?