venerdì, Aprile 19

Sono tempi davvero difficili: siamo scossi e spaventati e le notizie dei media non ci aiutano certo a vedere roseo il prossimo futuro, anche se una luce in fondo al tunnel si intravede…

Allora che facciamo…? Rinnoviamo!

In queste occasioni dare una spazzata al vecchio, magari anche un po’ anonimo, ambiente di lavoro può essere una soluzione: basta un po’ di creatività e l’aiuto di veri esperti… come il Team Tipitalia.

Da tempo utilizziamo dei materiali speciali per realizzare elementi decorativi “attacca e stacca” per qualsiasi superficie: che sia per un muro, per i vetri, da mettere su metallo o legno, con questo materiale possiamo produrre stampati completamente personalizzati che si applicano facilmente e SI POSSONO SOSTITUIRE con altrettanta facilità, senza LASCIARE RESIDUI DI COLLA.

L’applicazione è facile, non crea bolle o pieghe ma, se vi trovate in Emilia Romagna o in Lombardia e volete un aiuto per le superfici più grandi, possiamo fornirvi anche il supporto del nostro allestitore professionista, ad un prezzo davvero interessante.

Ora la domanda cruciale: cosa realizzare? Intere pareti decorate, scritte motivazionali, immagini fresche che comunichino serenità e positività, cartelli di tutti i tipi e di tutte le misure per segnalare, informare, rassicurare, coinvolgere…

Tutto è lavabile, sanificabile, e resistente agli agenti atmosferici e alla luce solare per almeno due anni… se volete decorare sia interni che esterni è la soluzione perfetta!

E quando, guardandoci intorno, ci sembrerà di vivere in un mondo tutto nuovo…ci sentiremo più pronti a rilanciare il nostro business, più ottimisti e fiduciosi. Credete a noi: l’abito non fa il monaco ma l’ambiente fa la sua parte per il successo di un business!

Share.

Lascia un commento